Grazie DnsHosting

dnshosting

Italian text is followed by English

Gli sponsor rendono possibile l’organizzazione di WordCamp in tutto il mondo, siamo fortunati a poter contare sul supporto di DsnHosting!

Colt Engine è un Hosting Serivice Provider nata nel 2002. Si tratta di un’azienda 100% made in Italy con il proprio data center situato a Torino. Offriamo una vasta gamma di servizi dedicati ai domini e ai web hosting per un totale di circa 40.000 servizi attivi e più di 53.000 utenti (circa 1.000 nuovi utenti ogni mese). Il primo brand nato in Colt Engine è stato proprio DNSHOSTING che negli anni si è specializzato nell’offerta di Servizi di Hosting ottimizzati per WordPress. Tutti i nostri piani di Hosting WordPress sono su una piattaforma totalmente SSD e offrono sempre l’ultima versione di WordPress preinstallata e la configurazione PHP ottimizzata. In questo modo gli utenti avranno un Hosting compatibile al 100% con WordPress con performance di velocità e sicurezza garantite.

English

Great sponsors make great WordCamps possible, and we feel lucky to be sponsored by DnsHosting!

Colt Engine is a Hosting Service Provider since 2002. It is a 100% Italian Company based in Turin with its own Data Center. We provide domains’ services and web hosting for an amount of 40.000 active Hosting Services and we have more than 53.000 active customers (more than 1.000 new customers every month).
DNSHOSTING is our first brand and it is specialized in optimized Hosting Services for WordPress. All our Hosting WordPress plans are fully SSD and they offer the last version of WordPress pre-installed and an optimized PHP configuration.

Questo articolo è stato pubblicato in Sponsor. Aggiungi il permalink ai segnalibri.